Menu

La nuova Hyundai Kona svela nuovi dettagli sul suo frontale…

hyundai,hyundai kona,konaLa nuova Hyundai Kona svela nuovi particolari in merito al suo design.

Ha un frontale distintivo, dei sottili fari a LED che lasciano intendere tutta la sua tecnologia, la nuova Hyundai Kona è un mix perfetto tra lo stile del marchio coreano e l’innovazione che un SUV moderno deve apportare al momento del suo lancio sul mercato.

Sarà svelata completamente a partire da questa estate e fino ad allora, Hyundai delizierà il pubblico con alcune pillole sull’estetica e la personalità di questo futuristico SUV.

La “Cascading Grille” frontale, cifra stilistica del design Hyundai , cattura l’attenzione con il suo look accattivante, insieme al nuovo gruppo ottico anteriore che ne accentua il carattere deciso – con le luci diurne a LED posizionate al di sopra dei fanali anteriori, anch’essi LED. La struttura anteriore della vettura le dona un aspetto slanciato e avveniristico, con linee eleganti e ben definite. Il carattere unico di Kona , robusto e solido, è ulteriormente rimarcato dalle proporzioni studiate per il modello.

Nuova Kona by Hyundai offre ai suoi passeggeri un’esperienza da vero Sport Utility: la posizione di guida rialzata garantisce grande visibilità e comfort, mentre il sistema di trazione integrale (disponibile su richiesta) aumenta la tenuta di strada e il piacere di guida.

Kona segna un passo fondamentale nella strategia di crescita Hyundai, e va a rafforzare la credibilità che il brand si è costruito nel segmento SUV: oltre 1.4 milioni di unità immatricolate in Europa dal lancio della prima generazione Santa Fe nel 2001. Un successo al quale ha contribuito in maniera chiave anche l’Italia, dove la sola Tucson ha superato le 34mila unità in poco più di un anno e mezzo (il lancio è di settembre 2015).

Nuovi dettagli su Kona verranno rilasciati nelle prossime settimane, in vista dell’anteprima mondiale prevista per l’estate 2017.

ReporTMotori TV

Newsletter