in ,

Durante un allenamento in Motocross, brutta caduta per Valentino Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

rossi,valentino,rossiDopo la tragica scomparsa Lunedì scorso di Nicky Hayden, non si arresta l’ondata negativa sui piloti della MotoGP: durante un allenamento nel cross Park di Cavallara, Valentino Rossi cade in pista procurandosi seri danni.

Valentino Rossi a seguito della caduta riporterà un forte trauma toracico addominale: il pilota ricoverato nell’Ospedale di Rimini, esclusa la frattura, è sotto osservazione, ancora è incerta la sua presenza al Gran Premio del Mugello, gara prevista per il 4 Giugno.

Non è la prima volta che durante una sessione di allenamento in Motocross, il nove volte Campione del Mondo resta vittima di incidenti, nel 2010 si infortunò la spalla, nel 2014 la frattura dell’indice mano destra. Attualmente Valentino Rossi è terzo in classifica, alle spalle di Maverick Vinales e Dani Pedrosa.

Non resta che attendere il bollettino medico di oggi, per sapere maggiori informazioni sul suo stato di salute e sulla sua probabile partecipazione al prossimo Gran Premio MotoGP.

Scritto da admin

Nuova Mazda CX-5 : una gustosa anteprima in terra spagnola

Volkswagen Golf TGI: arriva la doppia alimentazione benzina/metano