in ,

Look aggressivo per la nuova Audi A4 Black Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

audi, audi a4,audi a4 black edition,a4 black editionUno stile esclusivo, una vernice aggressiva, cattiva, la nuova Audi A4 Black Edition è facilmente riconoscibile sin dal primo sguardo.

Sarà disponibile sia in configurazione berlina che station e potrà esser ordinata inizialmente solo in Inghilterra, la nuova Audi A4 Black Edition fa parte delle novità della gamma della casa automobilistica dei quattro anelli, prevista per il 2018.

La A4 Black Edition sarà disponibile con varie motorizzazioni, dal piccolo ma potente millequattro TFSI da 150 cavalli al V6 TDI Quattro da 272 cavalli.

Tanti gli elementi stilistici che caratterizzano questa versione ad iniziare dai nuovi cerchi in lega da 19 pollici a 10 razze e con finitura opaca per passare alle calotte specchi retrovisori grigio fino all’inedita griglia anteriore space frame.

I vetri privacy hanno uno spessore maggiorato per garantire un maggior comfort acustico, del resto la nuova Audi A4 Black Edition è una comoda e sportiva vettura che privilegia sia la guida sportiva ma anche i comodi e lunghi trasferimenti.

Internamente tanti gli elementi stilistici che caratterizzano questa versione ad iniziare dal volante multifunzione, passando per il nuovo sistema infotaintment da 7 pollici che sostituisce il tradizionale monitor da 5 pollici, per finire ai nuovi sedili presi in presti dall’allestimento S Line in pelle ed Alcantara.

I sensori parcheggio anteriori e posteriori, l’innovativa ed originale strumentazione interattiva MMI e la ricarica wireless per smartphone completano una dotazione di accessori particolarmente ricca che comprende anche, a pagamento, la telecamera posteriore per la retromarcia, il sistema audio Bose o Bang & Olufsen ed i sedili anteriori riscaldati.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Husqvarna FC 450 : potenza, tecnica, agilità, ergonomia

La Lamborghini Huracan Performante si aggiudica l’Innovation Award