in ,

Arriva il Kawasaki Z-Day 2017: a Pavia in scena il 21 Maggio

Tempo di lettura: 2 minuti

kawasaki,kawasaki z-day,z-dayPer festeggiare le nuove arrivate nella famiglia Z, Z650 , Z900 e Z1000r Edition domenica 21 maggio presso il circuito di Vairano (Pavia) si terrà il Kawasaki Z­Day !

Un evento/raduno dedicato a tutti i possessori di Kawasaki serie Z ( dal 1972 ad oggi) ma anche a tutti gli appassionati e ai molti fan della casa di Akashi.

Una giornata da passare in allegria tra persone che condividono la stessa passione per partecipare insieme alle diverse attività organizzate per l’occasione.

­Turni guidati in pista, foto di gruppo e parata in pista ­Demo Ride gamma Z e tante sorprese..

Appuntamento da non perdere alle ore 13.15 per il giro di pista ufficiale di tutti i partecipanti su Kawasaki serie Z al quale seguirà una foto aerea coreografica (tutte le moto verranno disposte in modo da formare una Z)

Sul sito www.zday.it sarà possibile prenotare i turni in pista (da effettuare con la propria moto) ed un test ride in sella alle ultime arrivate nella famiglia Z: la Z650, la Z900, la Z1000 R Edition e la sport tourer per eccellenza la Kawasaki Z1000SX .
Il test si svolgerà su un percorso studiato ad hoc, all’esterno del circuito, per scoprire, accompagnati dai nostri tester, le doti dinamiche delle verdone.

Nello Z village saranno previste diverse attività di intrattenimento ed un’area ristoro permetterà di passare un’intera giornata in compagnia di tutto lo staff Kawasaki .

Per iscrizioni e maggiori informazioni visitare www.zday.it

Scritto da admin

Audax Milano-Stoccarda: 1200 chilometri a bordo della Mercedes-Benz Classe E 220d Tribute Ponton 1956

Volvo Cars e Google insieme per lo sviluppo di Android Auto