in ,

In America spopola il crossover elettrico: la nuova Chevrolet EV Bolt

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chevrolet EV Bolt, chevrolet, ev boltSecondo gli ultimi dati raccolti riguardo la vendita di veicoli elettrici negli Stati Uniti, sono oltre 3.400 i proprietari della nuova Chevrolet EV Bolt, che hanno totalizzato ben 4.570.300 miglia.

La Chevrolet EV Bolt è stata la vettura elettrica, più venduta negli Stati Uniti a Dicembre 2016!

Grazie ad un’autonomia che si aggira attorno alle 238 miglia, la Bolt EV sta spopolando in America, basti pensare che un media, un Americano percorre circa 53 miglia al giorno!

Flessibilità, praticità di utilizzo, capacità di autonomia degna di un moderno crossover, la Chevrolet continua nel suo lancio nazionale, informando il popolo americano sui vantaggi economici che un auto ad alimentazione totalmente elettrica.

Steve Majoros, direttore marketing Chevrolet: “Chevrolet si è impegnata a consegnare un veicolo che cambia le regole e sono felice che abbiamo raggiunto il nostro scopo. Mentre continuiamo il lancio nazionale del Bolt EV, stiamo facendo in modo che la guida elettrica diventi accessibile a tutti”.

La Chevrolet Bolt EV è attualmente commercializzata in California, Maryland, Massachusetts, New Jersey, New York, Oregon, Washington e Virginia. Eentro l’estate 2017 sarà disponibile su tutto il territorio americano.

Scritto da admin

Al Classic Day saranno esposte undici monoposto Renault

Termignoni UpMap: riprogramma la centralina con mappe specifiche