in ,

Al Rimini Off Road Show presente una Jeep Wrangler Mopar One Pack

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Wrangler Mopar One Pack,jeep,wrangler,moparDal 21 al 23 aprile si svolgerà “Rimini Off Road Show”, il salone dedicato al mondo del fuoristrada che occuperà i padiglioni e le aree esterne di Rimini Fiera, uno dei più bei quartieri fieristici d’Europa.

Protagonista dell’evento, l’emozionante Jeep Wrangler allestita con il Mopar One Pack , una personalizzazione 100% street legal che esalta le prestazioni in fuoristrada e, al tempo stesso, accentua ulteriormente lo stile distintivo e intramontabile dell’icona Jeep.

Frutto di un processo industriale innovativo – per la prima volta nella Region EMEA il montaggio degli accessori è eseguito direttamente in fabbrica – il Mopar One Pack offre un’ulteriore possibilità di personalizzazione, garantita dal costruttore e omologata alla vendita. Lo speciale pack è quindi destinato a un cliente che ricerca eccellenti performance Off-Road senza scendere a compromessi in termini di stile e sicurezza. Inoltre, rappresenta un importante tassello nella fase di crescita del marchio Mopar , che accompagna i clienti di FCA lungo l’intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e risposte ad ogni desiderio legato a sicurezza e personalizzazione.

In particolare, al “Rimini Off Road Show” il pubblico potrà ammirare sullo stand 050-065 una Jeep Wrangler Sport equipaggiata con il Mopar One Pack, che include: kit assetto rialzato da 2″ by Fox Performance, che permette di affrontare percorsi impervi in tutta sicurezza e con le massime prestazioni Off-Road; ammortizzatore di sterzo anteriore, che assicura una tenuta di strada sempre all’altezza degli standard di sicurezza FCA; e cerchi in lega neri da 17″ x 8,5″ Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32″, che garantiscono la migliore aderenza. Completano il Pack paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori.

Ordinabile in fase di acquisto di una nuova Jeep Wrangler , il pack Mopar One attualmente è disponibile per il modello Jeep Wrangler 2 Porte (allestimenti Sport, Sahara e Rubicon) con un prezzo di listino pari a 9.300 euro. A breve sarà possibile ordinare il nuovo pack di accessori anche sulla Wrangler Unlimited 4 Porte.

La vettura esposta sarà inoltre “Moparizzata” con alcuni Accessori Originali come il cofano Rubicon 10emo Anniversario, i gusci per specchi con logo Jeep e una serie di dettagli cromati: predellini laterali, griglia anteriore, barra luci Off-Road supplementare, terminale di scarico, tappo carburante e rivestimenti per maniglie. Vi è inoltre la possibilità di completare ulteriormente l’allestimento di Wrangler con Accessori Mopar tipicamente estivi come “mezze porte” e Soft Top.

Scritto da admin

Renault R.S. 2027 Vision : la visione della futura Formula1

Al Salone di Shanghai consegnata la Maserati numero 100.000