in ,

Jeep Grand Cherokee Trackhawk: prestazioni elevatissime!

Tempo di lettura: 2 minuti

Non teme sfide anzi, è consapevole che nessuna attualmente è come Lei, perché la nuova Jeep Grand Cherokee Trackhawk ha potenza e prestazioni esaltanti.

Il suo asso nella manica è il motore, perché con oltre 700 cavalli, un cambio automatico ad 8 rapporti ed un poderoso impianto frenante firmato Brembo, la nuova Jeep Grand Cherokee Trackhawk sfodera performance ineguagliabili per gli altri SUV.

Stacca uno 0-100 in soli 3,5 secondi, il quarto di miglio viene raggiunto in 11,6 secondi con una velocità di uscita di oltre 180 km/h, ed ha una velocità massima di ben 290 km/h: la Grand Cherokee Trackhawk ha dell’incredibile !

E’ costruita a Detroit ed arriverà a fine anno in Europa, la nuova Jeep è un SUV full size che vanta un look straordinariamente cattivo, complice quelle larghe e massicce prese d’aria sul cofano motore, quei cerchi da 20 pollici e quei quattro minacciosi terminali di scarico presenti al retro.

Mike Manley, Head of Jeep FCA Global: “ La nuova Jeep Grand Cherokee Trackhawk è la più potente Jeep mai costruita, un SUV che offre prestazioni stupefacenti, il tutto supportato dalla riconosciuta meccanica presente sulla SRT, resa su questa vettura ancora più emozionale. Tante le raffinatezza tecnologiche presenti su questo modello, un SUV che ha una dinamica di guida unica, un veicolo lussuoso e colmo di soluzioni tecnologiche innovative.

Spinto da un potente motore V8 da 6,2 litri, la Grand Cherokee Trackhawk ha una potenza massima di 707 cavalli ed una coppia di 645 Nm. A stupire sono non solo le sue prestazioni ma anche il livello di comfort che è in grado di dare ai suoi passeggeri, merito della raffinata pelle presente all’interno dell’abitacolo, dello schermo touchscreen da 8,4 pollici, delle numerose soluzioni studiate per divertire il pilota quando… affonda il gas!

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Volvo Cars celebra il suo 90esimo anniversario con la nuova XC60

Il nuovo SUV firmato Citroen è pronto a sbarcare a Shanghai