in ,

Toyota Aygo X-Black Limited Edition: carattere sportivo per la piccola giapponese

Tempo di lettura: 2 minuti

Toyota Aygo è l’unica auto del segmento ad offrire due dispositivi di sicurezza attiva, grazie al Toyota Safety Sense che diventa di serie su tutte le versioni.

Nuovo allestimento X-Black Limited Edition che esalta la personalità del modello con il suo carattere sportivo.

Garantire i più alti livelli di sicurezza su tutte le proprie vetture rappresenta uno dei principali obiettivi del brand Toyota .

Grazie al Toyota Safety Sense, (TSS) il sistema di sicurezza attiva studiato per supportare il guidatore e prevenire e ridurre le collisioni anche in caso di distrazione o eventi inattesi, Toyota mette al servizio dei propri clienti un pacchetto di sicurezza caratterizzato dai più alti standard tecnologici.

Oggi proprio il Toyota Safety Sense diventa di serie anche su tutti gli allestimenti della Toyota Aygo, che si afferma come l’unica auto del segmento delle city car a garantire un pacchetto di sistemi così all’avanguardia, in grado di assicurare la massima sicurezza a bordo. Saranno infatti disponibili il Sistema Pre-Collisione (PCS) e il Sistema di Avviso Superamento Corsia (LDA). Il Sistema Pre-Collisione grazie a una telecamera e un sensore laser, riesce a rilevare la presenza di veicoli che precedono la vettura ed evitare o ridurre l’entità delle collisioni. L’ Avviso Superamento Corsia è invece in grado di avvisare il conducente se l’auto si discosta inavvertitamente dalla propria corsia di marcia.

Nuovo Allestimento X-Black
La gamma Toyota Aygo si rinnova inoltre con il nuovo allestimento X-Black Limited Edition che dona alla vettura un look sportivo che ne esalta la personalità.
L’allestimento è caratterizzato da:
Carrozzeria, “X frontale” e inserto paraurti posteriore in colore Midnight Black
Stickers tetto e laterali ‘’White Stripes’’
Cerchi in lega nero lucido da 15” a dieci razze, con coprimozzo Cool White
Finiture interne esclusive con inserti sulla plancia, pomello leva cambio e tappetini Cool White.
L’allestimento x-black è già disponibile in tutte le concessionarie in versione 5 porte, sia con cambio manuale che automatico e con Toyota Safety Sense di serie.

Scritto da admin

Jeep Renegade Upland: trazione integrale per una edizione speciale

Alonso salta il GP di Montecarlo. Correrà la 500 Miglia di Indianapolis