in ,

McLaren 720S : al via la produzione della velocissima supercar

Tempo di lettura: < 1 minuto

McLaren celebra l’inizio della produzione della nuovissima 720S , l’ultima super sportiva presentata al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra lo scorso mese.

La produzione entra così a pieno regime, la bellissima McLaren 720S , esemplare numero 1, ha una carrozzeria Glacier White ed è pronta a lasciare la fabbrica, dopo esser stata completamente assemblata a mano.

Il passaggio di produzione segna la nuova era del marchio McLaren, un nuovo capitolo che lascia il precedente, fatto di successi e vetture sportivissime, vedi McLaren 12C , 650S e 675 LT per dirigersi verso un nuovo orizzonte.

Mike Flewitt Amministratore delegato della McLaren Automotive : “ La nuova McLaren 720S è un’occasione importantissima per entrare in una nuova era, un modello totalmente nuovo, inedito, come tutta la futura generazione delle nostra vetture. L’interesse di nuovi clienti verso la 720S è altissimo, dopo la presentazione al recente Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, sono subito arrivati i primi ordini. Siamo consapevoli di aver nuovamente alzato l’asticella per quanto concerne prestazioni e velocità”.

La McLaren 720S è il primo di 15 nuovi modelli che debutteranno entro la fine del 2022!
Più leggera e veloce della 650S, la nuova McLaren 720S ha un motore Twi-Turbo da 4 litri e 720 cavalli: straordinarie le sue prestazioni, i 100 km/h con partenza da fermo vengono raggiunti in soli 2,8 secondi, mentre i 200 km/h in soli 7,8 secondi. La sua velocità massima è di 341 km/h.

Scritto da admin

Infiniti Project Black S : coupé con prestazioni da Formula Uno

Renault Twingo Model Year 2017 con cambio automatico EDC