in ,

Maverick Vinales termina i test in Qatar in prima posizione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Terminano i test in Qatar ed a risultare il più veloce è lui, Maverick Vinales , pilota del Team Movistar Yamaha MotoGP .

Una tre giorni sul circuito di Losail che apre la nuova stagione del Campionato Mondiale MotoGP 2017, Maverick Vinales ha un passo mostruoso e mostra ancora una volta di esser in perfetta simbiosi con la sua Yamaha YZR-M1 .

Velocissimo, alle sue spalle c’è Andrea Dovizioso che comunque arresta il suo crono a 0,71 s dal mostruoso tempo di 1:54.330s fatto segnare da Vinales .

Tutto funziona alla perfezione nel box dello spagnolo, ora non resta che attendere questo fine settimana per l’inizio di una stagione che si preannuncia altamente competitiva.

Maverick Vinales : “Sono veramente soddisfatto, ho fatto un altro importante passo in avanti ed ero molto a mio agio in moto. In vista della gara mi seno bene. Credo che possiamo migliorare dal punto di vista dell’elettronica e guadagnare ancora un po’, abbiamo margine. Non sono al limite e credo che posso ancora dare di più. Se mi sentirò così durante il GP posso lottare per la vittoria. Abbiamo veramente un buon pacchetto, la moto per me è ottima”.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Andrea Dovizioso testa nuove soluzioni aerodinamiche

Marquez in Qatar prova nuove soluzioni tecniche ed aerodinamiche