in ,

Fiat 500X S-Design : stile e contenuti dinamici

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat S-Design è la risposta chi cerca stile e contenuti con un carattere contemporaneo, dinamico e distintivo.

Nell’allestimento Fiat S-Design convivono sportività, stile e seduzione capaci conquistare al primo sguardo: una spiccata personalità che riflette quella di un pubblico giovane e maschile e che si sposa con entrambi i mondi del brand, quello funzionale e quello emozionale. A Ginevra debuttano infatti la 500X S-Design e la Tipo 5 porte S-Design, dedicate chi esprime il proprio dinamismo anche attraverso la caratterizzazione distintiva della propria vettura.

Esordisce la nuova Fiat 500X S-Design , la serie speciale che coniuga un nuovo concetto di sportività urbana e cura per i dettagli. Ordinabile a partire da giugno, la vettura presente sullo stand, una S-Design City Look nel nuovo colore opaco Verde Alpi, è equipaggiata con il prestazionale 1.4 MultiAir da 140 CV (103 kW) abbinato al cambio automatico a doppia frizione DCT. Sull’esclusiva livrea opaca spiccano i dettagli bruniti come le modanature laterali, le maniglie delle porte, il baffo anteriore, la cornice dei fanali posteriori, la maniglia del vano bagagli e le calotte degli specchietti. Scuri anche i vetri posteriori.

I cerchi della vettura esposta sono da 18″ e impreziositi da una caratterizzazione bicolore . Infine, i proiettori allo Xeno, bruniti anch’essi, rendono lo sguardo della 500X dinamico e distintivo, immediatamente riconoscibile. I dettagli scuri sono ripresi anche nella caratterizzazione degli interni, per esempio nella fascia della plancia , nelle modanature del tunnel centrale e dei pannelli porta. Sempre negli interni, la selleria specifica S-Design è caratterizzata da un tessuto sportivo con logo ricamato in color rame. Con S-Design l’inconfondibile eleganza di 500X si arricchisce di un tocco di modernità e di sportività.

Scritto da admin

Fiat 500 serie speciale dedicata al 60esimo anniversario

Ford GT ’66 Heritage Edition