in , ,

Nuova Hyundai i30 Wagon : al Salone di Ginevra il debutto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra , in scena a partire dal 7 Marzo 2017, Hyundai presenterà la nuova i30 Wagon, una originale familiare dalle proporzioni eleganti.

Conserva il design della sorella a 5 porte, ma ne enfatizza eleganza e versatilità, la nuova Hyundai i30 Wagon rispecchia perfettamente il nuovo corso stilistico della casa coreane, anticipando quello che sarà il futuro family feeling presente sui nuovi modelli.

Thomas Burkle , Chief Designer Hyundai Design Centre ( Russelsheim – Germania ) ha dichiarato: “Nuova i30 Wagon condivide il medesimo linguaggio stilistico della gamma i30 . Si rispecchia perfettamente nella nuova identità della famiglia Hyundai , caratterizzata dalla Cascading Grille. La nuova griglia cromata contraddistingue la vista anteriore, mentre le proporzioni filanti e il profilo del tetto, rastremato nella parte posteriore, conferiscono a questa wagon uno stile che richiama le coupé. Il profilo slanciato della vettura è ulteriormente sottolineato dalle cornici cromate dei finestrini”.

Non resta che attendere il debutto mondiale della nuova Hyundai i30 Wagon al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, in programma a partire dal 7 Marzo 2017.

Scritto da admin

Nuovo motore 1.6 TDI da 116 CV per Audi A3

Evora Sport 410 by Lotus Exclusive