in ,

Nuova Grand Cherokee SRT : mai vista una Jeep così potente!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per il 2017, la  sportiva e potente Jeep Grand Cherokee SRT presenta una nuova fascia anteriore più aggressiva, nuovi fari fendinebbia a LED e l’impianto frenante Brembo.

La nuova Jeep Grand Cherokee SRT , è equipaggiato con il potente motore V8 da 6,4 litri in grado di sviluppare 468 CV di potenza e 624 Nm di coppia. A livello di prestazioni, la versione SRT ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi, da 0 a 162 km/h in meno di 16,3 secondi, è in grado di percorrere 400 metri in meno di 13 secondi. La velocità massima è pari a 257 km/h.

Per apprezzare pienamente le performance della Jeep Grand Cherokee SRT , il modello dispone dell’esclusiva funzionalità Performance Pages con timer ed indicatori per monitorare le prestazioni, mentre le diverse funzioni, tra cui il sistema Launch Control, consentono di personalizzare la propria esperienza di guida, sia su strada che in pista.

La nuova Jeep Grand Cherokee SRT MY17 è disponibile con una dotazione completa che comprende rivestimenti in pelle Nappa con inserti scamosciati, cerchi in lega da 20″, sistema Uconnect da 8,4″ con radio DAB e navigatore, tetto elettrico panoramico Commandview, sistema Lane Departure Warning (LDW), sistema di assistenza al parcheggio parallelo e perpendicolare e Trailer Hitch Camera View.

Scritto da admin

Nuova Mercedes-Benz Classe E 4MATIC All-Terrain

Alfa Romeo 4C Spider – Video Test drive