in , ,

Accessori BMW M Performance per nuova BMW Serie 5

Tempo di lettura: 2 minuti

Accessori BMW M PerformanceSarà pronta a cavalcare le strade europee a Febbraio 2017, eppure in occasione dell’ Essen Motor Show, la nuova BMW Serie 5 berlina, si arricchisce di numerose appendici aerodinamiche in fibra di carbonio, dalle calotte specchi, al labbro aerodinamico inferiore, ai terminali di scarico cromati ed aperti, tutti accessori firmati BMW M Performance .

Anche per gli interni sono stati adottati diversi profili in fibra di carbonio per plancia, console centrale e portiere, il tutto in maniera tale, da rendere la nuova BMW Serie 5 ancora più cattiva, performante e sportiva, grazie al nuovo catalogo BMW M Performance , ovviamente in attesa che arrivi la nuova…. M5!

Per le BMW 540i e 540 xDrive , già al momento del lancio sul mercato, saranno disponibili diversi kit BMW M Performance, per sound e prestazioni, accessori che faranno lievitare la potenza di questo 6 cilindri di 34 cavalli portandolo a quota 360 cavalli, il tutto con una coppia di ben 500 Nm.

Accessori BMW M PerformanceMaggiore potenza, maggior risposta del motore, migliori consumi ed un sound da far rabbrividire.

I terminali di scarico saranno disponibili sia con finitura lucida sia in fibra di carbonio, una caratteristica quest’ultima, esclusiva BMW M Performance .

A partire dall’Estate 2017 anche per la nuova BMW 530d sarà disponibile il kit BMW M Performance che riguarderà anche la 530d xDrive: la potenza lievita così di 27 cavalli arrivando a quota 292 cavalli, e la coppia massima arriva a 650 Nm. Spinta in basso, ma soprattutto elasticità del motore e consumi contenuti, ovviamente intatta è l’omologazione secondo la normativa europea.

Non solo potenza ma anche freni, così nel nuovo pacchetto griffato BMW M Performance figura un impianto frenante ad elevata resistenza, grazie alle presenza di dischi freno forati ed autoventilati con pinze a 4 pistoncini in alluminio, mentre disco flottante al posteriore con pinza fissa.

Nuovi anche i cerchi in lega leggera da 20 pollici, dotati di una finitura scusa sul bordo, il loro caratteristico bicolore lo rende ideale per utilizzo agonistico.
Sempre della linea BMW M Performance i nuovi pneumatici con misura 245/35 R20 all’anteriore e 275/30 R20 al posteriore.

Scritto da admin

Nuova Suzuki Ignis : a new angle on life

Anche Batman si affida ai freni Brembo