in ,

Jaguar I-Pace : un SUV che graffia l’asfalto

Tempo di lettura: 2 minuti

Jaguar I-PaceUn’anteprima sensazionale, la nuova Jaguar I-Pace è pronta a sbarcare sui mercati mondiali, forte di un’estetica e di contenuti, altamente innovativi.

Un SUV senza compromessi, un auto con cinque comodi posti che all’occorrenza tira fuori gli artigli per sfoderare il suo carattere ribelle, la nuova Jaguar I-Pace nel 2018 sarà realtà.

I fortunati e primi 300 visitatori che si sono registrati sul sito jaguar.com hanno avuto la possibilità di viaggiare all’interno del nuovo SUV grazie ad uno spazio virtuale appositamente creato.

Personaggi dello spettacolo e dello sport, grazie ad un HUB specialistico sulla Jaguar I-Pace, hanno vissuto ed assistito in prima persone alla nascita del nuovo veicolo, dalla fabbrica alla messa in strada, dai test nel deserto alle prove in pista, il virtuale punta alla realtà.

Jaguar I-PaceBatterie agli ioni di litio da 90 kWh, progettate per assicurare le migliori prestazioni possibili durante i trasferimenti quotidiani, una ricarica che assicura 50 chilometri di autonomia nella guida in città.

Per la ricarica rapida, bastano poco più di 2 ore per poi percorrere circa 500 chilometri ( ciclo europeo NEDC), la nuova Jaguar I-Pace ha una potenza di 400 cavalli e ben 700 Nm di coppia, quest’ultimo valore è esattamente identico a quello della F-Type SVR .

Occorrono solo 4 secondi netti per raggiungere, con partenza da fermo, i 100 km/h!

Scritto da admin

Moto Guzzi Audace Carbon

Michele Pirro sostituirà Petrucci nei primi test IRTA