in , ,

Osram ad Eicma con Night Racer ed X-Racer

Tempo di lettura: 2 minuti

Osram Night Racer Osram sarà presente anche quest’anno ad Eicma esponendo una serie di interessanti novità dedicate a chi ama avere una visibilità eccezionale alla guida della propria auto o moto.

Osram Night Racer: il massimo delle prestazioni
Per i motociclisti e gli scooteristi vedere ed essere visti è spesso questione di vita o di morte. La straordinaria resa luminosa e la luce bianca fredda delle lampade Osram Night Racer 110, 90 e 50 della gamma Performance offrono una visibilità eccellente in ogni occasione, per una maggiore sicurezza sulla strada. Rispetto alle lampade alogene standard, le Osram Night Racer 110 emettono il 110% di luce in più, con un fascio fino a 40 m più lungo, permettendo di vedere gli ostacoli molto prima.

Osram X-Racer: potenti ed eleganti
La moderna calotta argentata e la luce bianco-azzurra simile alla luce delle lampade allo xeno delle Osram X-Racer, conferiscono uno stile unico ai veicoli su due ruote. Oltre ad essere eleganti, le X-Racer vantano prestazioni elevate, perché sono fino al 20% più luminose delle lampade alogene standard, con una temperatura di colore fino a 4200 K. Come le Osram Night Racer 110, anche i modelli H4 e H7 delle X-Racer sono disponibili in doppio blister, con il pratico mini-casco che contiene la lampada di ricambio.

La durata delle lampade Osram per moto e scooter è avvalorata da severi test per veicoli commerciali, durante i quali i prodotti vengono sottoposti a rumore di fondo e vibrazioni continue. Le lampade, dunque, sopportano particolarmente bene gli stress causati dalla velocità e dai diversi tipi di fondo stradale e, grazie all’elevata resistenza alle vibrazioni, consentono di percorrere in tutta tranquillità persino i sentieri di campagna.

Scritto da admin

Opel Crossland X : in arrivo un crossover di tendenza

Ducati 1299 Superleggera : leggera ed esclusiva