in ,

Nuova Subaru XV

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Subaru XVHa una carrozzeria elegante e raffinata, con uno stile caratterizzato da una personalità decisa, la nuova Subaru XV strizza l’occhio ai moderni SUV di classe superiore.

Una nuova generazione di motori moderni, diesel e benzina, tutti caratterizzati da un’efficienza senza paragoni, tutte quattro ruote motrici: la Subaru XV ha un’estetica pari alla sua voglia di divertire il guidatore.

Grintosa, tagliente, con un paraurti anteriore totalmente riprogettato, tenendo conto anche dell’aerodinamica, perché il suo DNA è quello della WRX Sti.
Dalla regina dei rally prende in prestito i tecnologici motori boxer, così come la trasmissione e la distribuzione pesi.

Nuovo ed appositamente realizzato per il mercato europeo è il Boxer Diesel da 2 litri, capace di una potenza massima di 147 cavalli ed di una coppia massima di 350 Nm disponibile tra i 1.600 ed i 2.800 giri al minuto.
Notevoli le sue prestazioni, con lo 0-100 coperto in soli 9,3 secondi e la velocità massima pari a 198 km/.

Le versioni a benzina della Subaru XV montano un motore da 1,6 e 2 litri, rispettivamente da 114 e 150 cavalli.
Sistema Start&Stop di serie così come il cambio manuale a sei marce, a richiesta è disponibile il cambio automatico Lineartronic.

Scritto da admin

Bengala F12 Caballeria

Nuova MV Agusta F3 RC