in ,

Nuove Husqvarna 701 Supermoto / Enduro

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuove Husqvarna 701 SupermotoHusqvarna svela due nuove e potenti monocilindriche che andranno ad arricchire la sua folta gamma di moto prestazionali e divertenti: la 701 Supermoto e la 701 Enduro.

L’ Husqvarna 701 Supermoto così come la 701 Enduro montano un potentissimo monocilindrico, un motore che rispetto al passato eroga 6 cavalli in più (4,5 kW) ed oltre 3 Nm di coppia in più, il tutto rispettando la severa normativa antinquinamento Euro 6.

L’impegno della Husqvarna nel produrre motori potenti, prestazionali ed affidabili è costante, i due nuovi modelli, ciascuno nella propria declinazione specialistica, ciascuna con il suo look aggressivo e tipicamente corsaiolo.

La 701 Supermoto è la soluzione ideale per chi pratica notare, la versione Enduro è per i piloti che nell’offorad vogliono poter contare su di un mezzo con prestazioni esaltanti.

Nuove Husqvarna 701 SupermotoLe nuove Husqvarna serie 701, sono dotate di una nuova generazioni di propulsori, in linea con la normativa Euro IV: la potenza sale a quota 74 cavalli (55 kW) a 8.000 giri al minuto, mentre la coppia, di 71 Nm è disponibile a partire dai 6.750 giri la minuto.

L’affidabilità dei nuovo motori Husqvarna ha dell’incredibile, perché nonostante i due monocilindrici abbiamo potenza da vendere, gli intervalli di manutenzione sono lunghi, ogni 10.000 chilometri.

Fluidità, potenza, bilanciamento, ma anche riduzione della vibrazioni, così tutte le 701 Supermoto così come le 701 Enduro, montano un contro albero di rotazione per assicurare un bilanciamento ottimale.
L’iniezione elettronica è firmata Keihin, azienda leader nei sistemi di alimentazione e carburazione: il corpo farfalla è di 50 millimetri, e l’assenza di collegamenti meccanici tra manopola del gas ed acceleratore, garantisce una risposta immediata del motore.

Scritto da admin

Nuova Hyundai i20 WRC: mostruosamente potente!

Subaru WRX STi 2017