Menu

Nuova Fiat 500S

Fiat 500SLa nuova Fiat 500S è la nuova versione sportiva che si caratterizza per un look aggressivo e una ricca dotazione di serie.

Disponibile in versione berlina o cabrio, la nuova Fiat 500S soddisfa un pubblico giovane, prevalentemente maschile, alla ricerca di un’auto dalla forte personalità sportiva.

La Fiat 500S è caratterizzata esteticamente da paraurti anteriori e posteriori dal design sportivo, con fendinebbia integrati, minigonne e spoiler specifici e dall’inserimento di dettagli dall’esclusiva vernice “Satin Graphite” (come le maniglie delle portiere e del portellone posteriore, le calotte degli specchietti e i cerchi), i cristalli privacy posteriori – per la versione berlina -, il terminale di scarico cromato, le prese d’aria anteriori “black grained” e la grintosa griglia inferiore a nido d’ape.

Anche i cerchi da 15” sono specifici e arricchiti dalla finitura specifica “Satin Graphite”, inoltre, a richiesta, i cerchi da 16″ presentano un trattamento nero opaco diamantato.
Non mancano delle tinte specifiche, realizzate per esaltare ulteriormente le linee aggressive della vettura: l’Azzurro Italia ed il nuovo colore opaco Verde Alpi, solo per la versione berlina.

Fiat 500SLa vettura sullo stand è equipaggiata con il propulsore bicilindrico a benzina 0.9 TwinAir da 105 CV, che fa registrare consumi ed emissioni ridotte conservando grande brillantezza grazie alla sovralimentazione. La 500S è disponibile anche con il benzina 1.2 da 69 CV e il 1.3 Multijet turbodiesel da 95 CV

Gli interni della Nuova Fiat 500S, infine, si contraddistinguono per i dettagli “Satin Graphite” (come la fascia plancia), il volante sportivo specifico e l’insieme nero di sedili e imperiale, in contrasto con i pannelli porta e i profili delle sedute, disponibili in azzurro, bianco e giallo. A richiesta, interni in pelle Frau con dettagli bianchi o azzurri.

ReporTMotori TV

Newsletter