Menu

Jeep Renegade Desert Hawk: a Parigi la serie limitata

Jeep Renegade Desert HawkBasato sull’allestimento Trailhawk, il nuovo modello in edizione limitata Jeep Renegade Desert Hawk si ispira ad uno degli ambienti estremi in cui le leggendarie capacità off-road dei SUV Jeep, così come il senso di libertà nel superare i limiti conosciuti per avventurarsi in territori inesplorati che è nel DNA del brand, trovano la massima espressione.

Prima di tutto, l’esclusiva decalcomania che rappresenta il contorno di una mappa e quella con la stella dell’esercito americano posizionata sul lato della Jeep Renegade Desert Hawk vicino al posteriore, sono dettagli di stile introdotti specificamente per questo modello in edizione limitata. Anche la griglia frontale in colore nero opaco e i cerchi neri da 17″ in lega contribuiscono a conferire un look deciso al modello. Ulteriori dotazioni che caratterizzano la Desert Hawk sono le piastre di protezione per il fuoristrada, i ganci di traino posteriore e il logo ‘Deserthawk’ sulla porta del guidatore.
Il tributo al deserto è suggerito anche dagli esclusivi esterni Mojave Sand del veicolo esposto a Parigi che ricordano il caratteristico colore della sabbia.

Nel linguaggio Jeep, il nome “Hawk” richiama un aspetto particolarmente grintoso, con caratteristiche funzionali che portano le prestazioni 4×4 a livelli di riferimento.

Grazie all’inconfondibile look aggressivo, e alla speciale dotazione off-road di serie che prevede il sistema Jeep Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 20:1, il sistema Selec-Terrain con l’esclusiva modalità Rock e l’Hill Descent Control, la Jeep Renegade Desert Hawk si distingue come il modello più capace della gamma Renegade e il SUV più abile nella guida in fuoristrada nella categoria di appartenenza. Verrà introdotto nei concessionari Jeep italiani entro la fine dell’anno, e sarà equipaggiato con motore diesel MultiJet II da 2,0 litri e 170 CV di potenza con cambio automatico a 9 rapporti. Le tinte per gli esterni disponibili in aggiunta alla colorazione Mojave Sand, saranno Anvil, Solid Black e Alpine White.

ReporTMotori TV

Newsletter