in ,

Opel Vivaro Sport: combi, furgone o doublecab?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Opel Vivaro SportIl successo dei veicoli commerciali Opel è indiscusso, e così dopo il lancio, lo scorso anno, della nuova gamma Vivaro, Movano e Combo, ecco arrivare un modello di successo, il Vivaro Sport.

Nei primi sei mesi del 2016 sono state oltre 58.200 le unità vendute, con una quota di mercato pari all’8,4%, ciò significa che il nuovo Opel Vivaro Sport si appresta a vivere un momento magico, perché soddisfa le esigenze più svariate.
Sarà disponibile come combi, furgone e doublecab, in due larghezze, e debutterà ad Hannover dal 22 al 29 Settembre, il Vivaro Sport è pratico, confortevole ed ha una dotazione di bordo completa.

E’ disponibile con attrezzature ed allestimenti speciali, punta sull’estetica ed offre un look particolarmente dinamico, complice i cerchi in lega da 17 pollici ed i fari rigorosamente a LED.

L’aria condizionata all’interno dell’Opel Vivaro Sport è di serie così il sistema di intrattenimento Navi 50 IntelliLink, dispositivo dotato di bluetooth, streaming audio, porte UsB e comandi a riconoscimento vocale.
Per le motorizzazioni novità assoluta è il BiTurbo da 125 o 145 cavalli, tutti modernissimi e parchi nei consumi.
Prezzi a partire da circa 28.000€

Scritto da admin

Nicky Hayden ad Aragon sostituirà Jack Miller

Le novità Mercedes-Benz al Salone di Parigi