in

Mitsubishi GT-PHEV

Tempo di lettura: 2 minuti

Mitsubishi GT-PHEVMitsubishi annuncia che in occasione del Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi, esporrà la sua ultima creazione, un prototipo avanzato che monta tre motori e sfrutta la tecnologia ibrida: la GT-Phev Concept.

Sarà un SUV alimentato da un sistema completamente elettrico che anticipa le future generazioni del marchio Mitsubishi e che precede il prossimo debutto sul mercato della Outlander ed Outlander PHEV.

La nuova Mitsubishi Outlander avrà una nuova consolle centrale e nuovi rivestimenti interni, sarà equipaggiata con il sistema MMC, Forward Collision, un rilevamento dei pedoni che si interfaccia con il Blind Spot Warning e con tutta una serie di sistemi di sicurezza attiva che fanno del SUV giapponese un mezzo altamente sicuro e moderno.

Mitsubishi GT-PHEVIl Mitsubishi GT-PHEV è un concept di fascia medio alta, una vettura di nuova generazione che getta le basi del futuro linguaggio stilistico del marchio giapponese.
Esteticamente la GT-PHEV mostra un frontale caratterizzato da un design dinamico, con passaruota muscolosi e un paraurti anteriore che ingloba possenti fari a led .
La fiancata, snella, si fonde con un retro caratterizzato da gruppi ottici a sviluppo orizzontale.
Notevole è la sua altezza da terra.

Scritto da admin

Il Team Honda HRC testa a Misano

Aero kit Lamborghini Huracan