Sarà presentato in occasione del prossimo Mondial de l’Automobile 2016 a Parigi, la nuova Land Rover Discovery rappresenta la naturale evoluzione e crescita di un SUV di successo.
Dalla Land Rover vengono diramate le prime immagini che mostrano quanto la nuova Discovery abbia un aspetto sensibilmente più maturo e più moderno.
Le forme fortemente squadrate dei modelli precedenti lasciano spazio alle linee affusolate, seguendo così la recente tendenza stilistica della Land Rover.
L’ Evoque è stato il primo SUV Land Rover a cambiare nettamente tendenza, stilistica e tecnica, ed ora la nuova Discovery, sposando questo filone, mostra chiaramente quanto la proiezione verso forme affusolate, quasi levigate, sia oramai diventato il family feeling della casa automobilistica britannica.
Il 28 Settembre il nuovo Land Rover sarà svelato al grande pubblico: non resta altro che attendere ed ammirare questa nuova pietra miliare nel segmento dei Sport Utility Vehicle.
Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, dichiara: “La nostra nuova proposta ridefinisce i grandi SUV. Gli ingegneri ed i progettisti Land Rover hanno rivoluzionato il DNA Discovery e creato un SUV premium altamente desiderabile, estremamente versatile e straordinariamente capace.”
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025