in

Casio Edifice Scuderia Toro Rosso Limited Edition EFR-554TR

Tempo di lettura: 2 minuti

Casio Edifice Scuderia Toro Rosso Limited Edition EFR-554TRCasio annuncia una novità nella sua linea di orologi sportivi in metallo Edifice, caratterizzati dalla perfetta combinazione tra dinamismo, design e tecnologia all’avanguardia.

Il nuovo Edifice Scuderia Toro Rosso Limited Edition EFR-554TR è il primo modello nato dalla collaborazione tra Casio e il team di Formula Uno Toro Rosso.

Da gennaio 2016, Casio è partner ufficiale della Scuderia Toro Rosso. La società giapponese ha scelto la Scuderia italiana perché ritiene che la gioventù, il dinamismo e l’appassionata ricerca della velocità che la contraddistinguono, e che le hanno consentito di realizzare auto da corsa dotate di straordinarie innovazioni tecnologiche, facciano della Scuderia Toro Rosso il partner perfetto per il marchio EDIFICE, il cui motto è “Velocità e intelligenza”.

Il nuovo EFR-554TR è un modello esclusivo che celebra l’inizio della collaborazione ufficiale con la Scuderia Toro Rosso. Il rosso, colore del team, è usato per dare risalto alla lancetta dei secondi e a quelle dei quadranti ausiliari, mentre il blu navy e l’oro aggiungono tocchi di colore alla cassa e alle lancette delle ore e dei minuti. Il logo del team spicca sul quadrante e sul fondello dell’orologio. I tre quadranti ausiliari, che ricordano gli sport motoristici, donano a questo modello un look ancora più sportivo. Anche il packaging è unico e speciale, completo di supporto portaorologio e biglietto commemorativo.

Shigenori Itoh, Senior Executive Managing Officer e Senior General Manager del Global Marketing Headquarters di Casio Computer Co., Ltd., ha dichiarato: “Sono orgoglioso di presentare questo orologio, simbolo dell’inizio della nostra partnership ufficiale con la giovane e promettente Scuderia Toro Rosso. Siamo certi che, insieme, potremo conseguire grandi successi”.

Anche Franz Tost, Team Principal della Scuderia Toro Rosso, ha commentato il lancio del prodotto: “Non vedevo l’ora di poter ammirare il nuovo modello nato dalla nostra collaborazione e realizzato sotto l’egida del dinamico e innovativo marchio Edifice. Spero che questo primo passo renda ancora più stretti i legami tra le nostre due organizzazioni”.

Scritto da admin

Nuova Kia Rio

Nuova Kia Rio: anteprima mondiale a Parigi al Mondial de l’Automobil 2016

Le dichiarazioni ufficiali del Team Principal Barni Racing