in

Maverick Vinales punta al quarto posto in classifica

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maverick Vinales - MugelloSilversone accoglie la MotoGP, nella sua dodicesima tappa tutti i piloti saranno impegnati a dare il massimo sul circuito più difficile del Campionato.

Marc Marquez è al comando della classifica piloti MotoGP, alle sue spalle Rossi e Lorenzo ma c’è un Vinales che è in netta ascesa.

Il futuro pilota del Team Yamaha MotoGP, in sella alla sua Suzuki GSX-RR, attualmente è quinto in Campionato, alle spalle di Dani Pedrosa, a soli nove punti di distacco.

Maverick Vinales gara dopo gara ha dimostrato in pista di essere velocissimo, è competitivo, intelligente, furbo, ora il suo obiettivo è salire al podio!

Maverick Vinales: “Le mie aspettative per Silverstone sono alte, una pista che mi è sempre piaciuta e penso che la mia moto possa fare bene. Dobbiamo lavorare molto, abbiamo fatto grandi miglioramenti fino ad ora e abbiamo trovato importanti soluzioni nella messa a punto e con l’elettronica; possono darmi una mano sulla pista bagnata. Il tracciato inglese è molto bello, ci sono alcune curve veloci che soddisfano le caratteristiche del nostro prototipo. Il tempo atmosferico giocherà un ruolo da protagonista ma con questi miglioramenti credo potremo fare bene in ogni condizione”.

Scritto da admin

Lamborghini Centenario Roadster

Volvo Amazon