in

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo GiuliaPer la bella e tanto attesa Alfa Romeo Giulia, è disponibile ora il nuovo motore Turbo da 2 litri e 200 cavalli.

Ha trazione posteriore, un cambio automatico a 8 rapporti ed ama andare su di giri, la nuova Alfa Romeo Giulia con motore 2.0 Turbo da 200 cavalli e 330 Nm di coppia massima, disponibile a partire dai 1.750 giri al minuto, promette tanto divertimento.

Peculiarità di questo motore, è il sistema elettroidraulico di attuazione valvole Multiair, una sorta di sovralimentazione 2in1 che gestisce anche l’iniezione diretta a 200 bar!

In concomitanza con l’arrivo di questa nuova motorizzazione, arrivano sulla nuova Alfa Romeo Giulia due pack, il Pack Lusso Quercia ed il Pack Lusso noce.
Entrambi sono studiati per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti: dai sedili in pelle pieno fiori, disponibili in 4 colorazioni (Nero, Beige, Tabacco e Rosso), plancia e pannelli porta rivestiti in pelle, sedili anteriori riscaldati con regolazione elettrica a 8 vie, volante riscaldato, inserti in vero legno di Quercia o Noce su plancia, tunnel centrale e pannelli porta, cornice cristalli esterna cromata e specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.

Sono oltre 3.800 le immatricolazioni di Alfa Romeo nel solo mese di Giugno in Italia, una crescita rispetto allo scorso anno pari al 34,8%. La Giulia è stata protagonista delle vendite grazie ad un 12% di quota nel suo segmento di appartenenza (D).

Scritto da admin

Nissan Leaf 48 kWh

BMW M5 Competition Edition