in

Delusione per Vinales al Mugello

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maverick Vinales - MugelloTanta delusione per il pilota del Team Suzuki Ecstar , Maverick Vinales , costretto dopo una strabiliante sessione di qualifiche a retrocedere in decima posizione allo spegnersi del semaforo rossi al Gran Premio d’Italia .

Era partito in seconda posizione alle spalle di Valentino Rossi , suo futuro compagno di squadra, ma un problema alla sua moto, la Suzuki GSX-RR , lo costringerà a rallentare e a ripartire dalla decima posizione: per Maverick Vinales tanta rabbia e rancore per non aver potuto lottare per le prime posizioni .

La Suzuki GSX-RR è una moto nuova, il Team Giapponese è ritornato a competere in MotoGP dopo una lunga assenza, normale che dei problemi tecnici affliggano ancora la moto, peccato però, che al momento di mettere la quarta marcia, nel passaggio terza-quarta, il limitatore sia intervenuto abbattendo istantaneamente la velocità della moto di Vinales .

Maverick Vinales : “Ho avuto un problema durante le battute iniziali e, cambiando dalla terza alla quarta marcia, mi si è inserito il limitatore di velocità. È stato un disastro. Sono molto arrabbiato perché avremmo potuto lottare per il podio mentre sono stato costretto ad un difficile recupero per poi finire in sesta posizione. Ho anche consumato molto le gomme nei sorpassi e cosi quando potevo migliorare il mio sesto posto non ero in condizioni di spingere”.

Scritto da admin

Fumata bianca al Mugello per Valentino Rossi

Infiniti Concept Vision GT Gran Turismo