in

App mytaxi arriva a Roma

Tempo di lettura: 2 minuti

app mytaxiArriva anche nella Capitale l’innovativa app che da oltre un anno, con grande soddisfazione degli utenti, ha rivoluzionato il modo di prenotare un taxi a Milano: l’app mytaxi sbarca a Roma e punta a diventare ben presto un riferimento .

Sono oltre 400 i tassisti che a Roma hanno aderito alla app mytaxi , un modo conveniente per far conoscere ai cittadini non solo le grandi potenzialità di una app di successo ma anche di farli risparmiare sulle corse dei taxi .

L’app mytaxi permette infatti di prenotare un taxi, controllarne posizione ed avvicinamento sul proprio smartphone, con l’orario stimato di arrivo e persino una previsione di costo.
Ma non finisce qui. . .

Con mytaxi è possibile vedere anche le informazioni sul taxi prenotato, dalla targa della vettura al modello dell’auto alla foto e nome del tassista.

Inoltre un forte sconto è riservato agli utenti che aderiranno all’iniziativa scaricando l’app: c’è uno sconto del 50% offerto da mytaxi per una durata di due mesi su tutti i viaggi effettuati entro i confini di Roma, l’iniziativa è valida fino al 30 Giugno 2016.
Per pagare la corsa sarà sufficiente registrarsi al servizio mytaxi selezionare l’opzione paga tramite app e lo sconto verrà immediatamente applicato .

Ma i vantaggi non sono solo per gli utenti ma anche per i tassisti .

Fino al 31 Ottobre non verrà richiesto nessun costo ai tassisti e nessuna penale di recesso.

Barbara Covili, General Manager mytaxi Italia: “L’entusiasmo con cui ci ha accolti Roma ha dell’incredibile: in meno di un mese di lavoro, abbiamo già creato un’importante flotta di mytaxisti, che ci consentirà di rendere capillare il servizio nella Capitale. mytaxi rivoluziona il vecchio modo di chiamare il taxi telefonicamente, fornendo uno strumento innovativo e moderno per prenotare e pagare il taxi. Attese telefoniche e ricevute scritte a mano appartengono al passato. mytaxi offre agli utenti piena trasparenza, fornendo in anticipo preziose informazioni circa il prezzo del viaggio, l’orario di arrivo, il tassista e il suo veicolo. E, dopo il viaggio, una chiara rappresentazione dei costi”.

Niclaus Mewes, CEO e founder mytaxi: “mytaxi sta vivendo un’importante crescita internazionale: il 2015 è stato un anno da record in cui abbiamo lanciato il servizio in cinque nuove città, tra cui Milano, dove siamo molto soddisfatti del lavoro dei nostri mytaxisti. E ora siamo emozionati ed entusiasti del lancio a Roma, il nostro servizio non poteva mancare nella Città Eterna! L’Italia è per noi un mercato molto importante ed abbiamo ottime aspettative.”

Scritto da admin

L’incidente di Kvyat a Sochi

Peugeot 208 GPL