in

McLaren 570GT

Tempo di lettura: < 1 minuto

McLaren 570GTLa nuova McLaren 570GT farà il suo debutto nel Regno Unito al Motor Show di Londra, dopo essersi svelata al recente Salone di Ginevra ( Marzo 2016 ) .

La nuovissima McLaren 570GT andrà a completare la gamme del marchio sportivo inglese afffiancandosi alla 650S Spider ed alla desideratissima 675LT Spider .

La McLaren 570GT è la versione più raffinato e lussuosa e si unisce alla 570S ed alla 540C Coupé come terzo modello della recentemente annunciata serie di sport.

Pratica per l’uso quotidiano e viaggi di lunga durata, la 570GT è dotata di un portellone di vetro unico dove riporre eventuali bagagli.

L’abitacolo è luminso e rinito accuratamente in ogni suo più piccolo dettaglio, il tetto panoramico è di serie e contribuisce a creare un ambiente rilassato e arioso .

Sotto il suo bellissimo vestito, la McLaren 570GT è dotata di un potente propulsore da 3,8 litri, un V6 biturbo che sprigiona ben 562 cavalli con oltre 600 Nm di coppia massima .

La trazione è rigorosamente posteriore e grazie alla possibilità di selezionare il temperamento del motore ( Normal, Sport e Track ), la 570GT si rivela perfetta per l’utilizzo di tutti i giorni.

Consegne previste per Luglio 2016.

Scritto da admin

Un Hayden pronto al debutto di Imola

Jaguar XE e la scocca in alluminio riciclato