in

Un grande Bulega ad Jerez

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nicolò BulegaUn GP di Spagna da ricordare per Nicolò Bulega che sul tracciato di Jerez conquista il secondo posto dopo un’avvincente battaglia nelle posizioni di vertice.

Nicolò Bulega ,  portacolori SKY Team VR46 , lotta con i piloti di testa dopo essere partito dalla pole e alla fine strappa il risultato con un sorpasso emozionante alla curva 13 ai danni di Francesco Bagnaia, team Aspar Mahindra e Jorge Navarro, Estrella Galicia 0,0.

Bulega è battuto solo dal corridore Red Bull KTM Brad Binder che già aveva allungato tagliando per primo il traguardo. Il giovane numero 8, esordiente della classe, ha dimostrato carattere e grande doti tecniche dopo l’attacco a buon fine di Jerez, ora è quarto in campionato dietro al suo compagno di box Romani Fenati. Le prossime gare saranno su tracciati a lui conosciuti, proprio come quello andaluso e potrà fare ancora bene.

Nicolo Bulega : “Un fatto davvero una bella gara anche guardando le mie prestazioni dello scorso anno. Sono davvero felice e dedico questo mio podio e questa giornata speciale al mio team a alla mia famiglia. Sono davvero felice!”.

Scritto da admin

Gara sfortunata per Andrea Dovizioso

Audi A6 model year 2017