in

Per Jorge Lorenzo ora nuove motivazioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Sepang 2016Aria di novità nel Team Movistar Yamaha, dopo la firma del contratto di Jorge Lorenzo con Ducati a partire dalla prossima stagione, tanti i dubbi su chi potrà essere il compagno di squadra di Rossi .

Jorge Lorenzo ha fame di vittoria, vuole lasciare Yamaha con la certezza di esser stato un grande condottiero, ora le motivazioni per lui sono tante, ora deve solo conquistare e mietere successi .

Jorge Lorenzo :  ” Finalmente arriviamo a Jerez, dove la prima gara europea sta per iniziare. Jerez è uno dei miei circuiti preferiti nel mondo a causa della particolare conformazione della pista e dell’atmosfera. La scorsa stagione abbiamo iniziato con una buona serie di quattro vittorie a Jerez dopo una partenza difficile, quindi speriamo quest’anno possiamo ripetere un grande risultato. Come tutti sapete la prossima stagione non sarò con la Yamaha. Ho sentito il bisogno di un cambiamento, una nuova sfida nella mia carriera, fissare nuovi obiettivi per cercare di raggiungere e mantenere il mio livello di ambizione al massimo. Ho solo parole di gratitudine per la famiglia Yamaha. Ho vinto molto più di quanto speravo. Che cosa accadrà in futuro è imprevedibile, ma da qui in poi voglio solo godere di queste 15 gare con la Yamaha per cercare di conquistare il campionato del mondo. Questo è adesso il mio unico obiettivo. ”

Scritto da admin

Mercedes-Benz 300 SLR

Peugeot i-Cockpit