in

Aston Martin V8 Vantage GTE

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aston Martin Vantage GT8Hanno un DNA sportivo ma hanno anche eleganza e classe, le Aston Martin da sempre rappresentano il sogno di ogni appassionato di vetture ad alte prestazioni .

Ispirata alle gare, arriva la Aston Martin V8 Vantage GTE , una vera purosangue che monta il più potente e leggero propulsore V8 mai montato !

Leggera, aerodinamica, potente, la Aston Martin V8 Vantage GTE è la più eccitante coupé inglese, forte di un’agilità e aggressività senza precedenti .

 

Un V8 da 4,7 litri che eroga 446 cavalli, una carrozzeria interamente in fibra di carbonio, una trasmissione manuale a sei marce o automatica Sportshift II, la Aston Martin V8 Vantage GTE ha uno stile inconfondibile .

Monta cerchi in lega a 5 razze o a sette razze in magnesio, con blocco centrale e pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2, la V8 Vantage GTE punta anche sul risparmio di peso, dal tetto in fibra di carbonio ai finestrini e lunotto in policarbonato, dall’impianto di scarico centrale in titanio, alla batteria agli ioni di litio .

Sono stati elminati oltre 100 kg, uno dei risparmi di peso per la Aston Martin, mai avuti prima !

 

 

Scritto da admin

Nuova Lancia Ypsilon Mya

Ad Assen nelle FP1 un velocissimo Sykes