in

Jorge Lorenzo in Ducati ?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Test Sepang 2016Che dalla scorsa stagione nel box del Team Movistar Yamaha MotoGP si respirasse aria ” pesante ” era chiaro, ma dopo il recente rinnovo del contratto da parte di Valentino Rossi , tutto è in gioco, compresa la posizone di Jorge Lorenzo .

Secondo le recenti dichiarazioni di Jorge Lorenzo , il suo contratto con la Yamaha è ancora sospenso, sembra che il pilota spagnolo stia valutando nuove possibilità per la prossima stagione, ma quali ?

Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone sono i piloti ufficiali del Team Ducati ma dopo l’inconveniente del GP Argentino, gara dove Iannone ha centrato Dovizioso al penultimo giro, anche nel box italiano, l’aria è tutt’altra che mite .

C’è anche un’altra incognita, Dani Pedrosa, pilota che dovrebbe, secondo rumors di rete, andare nel nuovo Team KTM , lasciando di fatto aperta una posizione .

Ora Jorge Lorenzo potrebbe ripetere, sfidando il suo compagno di squadra, ciò che è accaduto in passato: andare nel Team Ducati e di fatto salire in sella ad una delle moto più veloci e potenti della MotoGP !

Che Jorge Lorenzo sia un provocatore è scontato, ma questa provocazione, sarà proficua?

Scritto da admin

BMW R 1200 GS Triple Black

In Moto2 vince Rins in Texas