in

Maverick Vinales ed il suo talento . . .

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maverick VinalesHa talento come pochi, non teme di competere contro i big, Maverick Vinales anche sul circuito di Rio Hondo ha dimostrato di esser competitivo pur se di fatto fuori dai giochi .

La sua Suzuki GSX-RR cresce, ora con il cambio seamless era evidente quanto potesse essere veloce, Maverick Vinales duella con Valentino Rossi pur mandando tutto all’aria a causa di una scivolata in curva 1 .

Sicuramente è uno dei piloti più promettenti, il mercato è aperto e lui è già sotto le mira di Honda e Yamaha !

Maverick Vinales : “Da un lato sono molto triste e dall’altro posso anche essere contento. Il risultato finale non è soddisfacente ma prima della caduta i risultati di un bel lavoro stavano dando i frutti sperati. Per tutta la gara ho lottato con il gruppo di testa, sentivo che potevo recuperare e arrivare in seconda posizione. Purtroppo ho messo le ruote sull’asfalto bagnato allargando la traiettoria ideale e ho pagato questo errore. Una caduta è difficile da accettare quando ci si sente competitivi e pronti a fare bene ma i progressi sono reali e siamo sicuri di poter lottare per la testa della corsa. Il mio obiettivo è ancora finire tra i primi sei ma il fine settimana argentino mi ha fatto capire che possiamo essere ancora più avanti, sono sicuro che ci riuscirò”.

Fonte MotoGP.com

Scritto da admin

Un errore le rete si scaglia contro Iannone

Ricarica wireless by Opel