Ha talento come pochi, non teme di competere contro i big, Maverick Vinales anche sul circuito di Rio Hondo ha dimostrato di esser competitivo pur se di fatto fuori dai giochi .
La sua Suzuki GSX-RR cresce, ora con il cambio seamless era evidente quanto potesse essere veloce, Maverick Vinales duella con Valentino Rossi pur mandando tutto all’aria a causa di una scivolata in curva 1 .
Sicuramente è uno dei piloti più promettenti, il mercato è aperto e lui è già sotto le mira di Honda e Yamaha !
Maverick Vinales : “Da un lato sono molto triste e dall’altro posso anche essere contento. Il risultato finale non è soddisfacente ma prima della caduta i risultati di un bel lavoro stavano dando i frutti sperati. Per tutta la gara ho lottato con il gruppo di testa, sentivo che potevo recuperare e arrivare in seconda posizione. Purtroppo ho messo le ruote sull’asfalto bagnato allargando la traiettoria ideale e ho pagato questo errore. Una caduta è difficile da accettare quando ci si sente competitivi e pronti a fare bene ma i progressi sono reali e siamo sicuri di poter lottare per la testa della corsa. Il mio obiettivo è ancora finire tra i primi sei ma il fine settimana argentino mi ha fatto capire che possiamo essere ancora più avanti, sono sicuro che ci riuscirò”.
Fonte MotoGP.com
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025