in

Una Focus RS da primato !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ford Focus RSLa redazione inglese di Top Gear premia la Ford Focus RS come auto dell’anno 2016, surclassando mostri sacri quali Ferrari e Aston Martin .

Ogni anno Top Gear Magazine testa oltre 300 auto nuove e quest’anno una giuria di esperti giornalisti del mondo automotive con l’aiuto di ” Stig ” ha premiato la potente e divertentissima Ford Focus RS .

Prestazioni ma anche divertimento alla guida e praticità, la Focus RS nell’ambito delle vetture ” Hot Hatch ” non desta alcun dubbio: il suo 0-100 km/h in soli 4,7 secondi la dice lunga sulle sue prestazioni assolute !

Charlie Turner, Editor Top Gear Magazine : “La Focus RS è in realtà un auto completa ed ottiene il nostro massimo riconoscimento precedendo altre vetture sportive che costano oltre dieci volte di più . Prestazioni accessibili a tutti e divertimento, il tutto condito da un look mozzafiato ed una praticità che è la pura dimostrazione che spesso non serve spendere una barca di soldi per avere una vettura altamente sportiva e divertente. Quando è arrivata in Redazione il giudizio è stato unanime, la nuova Ford Focus RS conquista a pieni voti il premio ” Car of the Year 2016 ” .

Scritto da admin

Il Team Ducati alla conquista di Aragon

Gemballa kit SLR