in

Lite in Qatar tra Rossi e Lorenzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lorenzo e Rossi lite in Qatar Nella FP4 in Qatar l’incrocio di traiettorie tra i due portacolori Movistar accende un duro scambio di battute in pista, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi arrivano quasi a toccarsi !

Il Campionato del Mondo MotoGP 2016 si apre con la prima lite tra Jorge Lorenzo Valentino Rossi, i due compagni di box e rivali Movistar Yamaha.

La tensione parte dalla pista e finisce in pista. I due incrociano le proprie traiettorie durante le libere del sabato in Qatar, Rossi impegnato in un giro veloce accusa il maiorchino di averlo rallentato e lui ribatte che era l’unica manovra che poteva fare uscendo dalla pit-lane. Dopo l’incrocio, il gesto di stizza del numero 46 nei confronti del 99 e, prima di provare una partenza, il chiarimento a visiere abbassate.

Jorge Lorenzo : “Non so cosa volesse Valentino, io ero interno per entrare ai box e sulla riga bianca, più di così non potevo: mica potevo finire nell’erba per farlo passare. Non è successo nulla di grave”.

Valentino Rossi : “Lui è uscito dai box senza guardare proprio mentre arrivavo io, io gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui invece di chiedermi scusa mi ha detto ‘che … vuoi’. Mi spiace perché a Misano per una cosa simile mi hanno dato un 1 punto sulla patente. Non credo che lui meriti un punto ora, come non lo meritavo io a Misano”.

Scritto da admin

Andrea Dovizioso: un motore potentissimo!

Traffic Rider