in

VUHL 05 : l’ultra leggera !

Tempo di lettura: < 1 minuto

VUHL 05Sarà una grande annata per la VUHL , marchio che attraverso la sua 05, si appresta a sbarcare in numerosi continenti ed a conquistarli a suon di prestazioni, esclusività e leggerezza .

E così al Goodwood Festival of Speed la VUHL 05 in una versione ulteriormente potenziata ed incattivita, farà bella mostra di se nel paddock dedicato alle supercar, un grandissimo ritorno per il marchio che già nel 2013 aveva partecipato a questo evento con un grande riscontro del pubblico .

La leggerissima VUHL 05 è stata progettata sia per un impiego stradale sia racing e rappresenta un orgoglio per il popolo inglese visto che oltre il 40% delle sue parti sono prodotte in Gran Bretagna .

Un design innovativo, ma anche un straordinario rapporto peso / potenza, basti pensare che la VUHL 05 vanta un rapporto 410 cavalli per tonnellata, il tutto con una qualità costruttiva senza compromessi .

Sono diversi i dettagli tecnici ed estetici che la distinguono dalla concorrenza e che la rendono una delle supercar già affascinanti ed innovative nell’attuale panorama automobilistico, la VUHL 05 è la vettura preferita da chi già possiede una Porsche, Lamborghini o Ferrari e desidera una vettura ancora più esclusiva, prestazionale e unica .

Il prezzo della VUHL 05 nel Regno Unito parte dalle 59 mila sterline circa .

Scritto da admin

Volkswagen Golf GTI TCR

Ohlins per Yamaha MT-09 Tracer