in

Maverick Vinales sorprende nei test in Qatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maverick Vinales - Test Qatar MotoGP 2016Sorprende e lascia i ” big ” alle spalle, Maverick Vinales nei test del Qatar è velocissimo, con un ritmo di gara eccellente .

In sella alla sua nuova Suzuki GSX-RR Maverick Vinales fa segnare il suo best lap fermando il crono in 1:55.436 .

Ora il pilota spagnolo è intento a lavorare su elettronica e sul nuovo cambio seamless, upgrade tecnico che presumibilmente sarà testato nella giornata di oggi.

Maverick Vinales: “Un’altra giornata positiva non solo per il mio primato ma anche per il grande lavoro fatto. L’approccio a gradi sta dando i risultati sperati, ho buoni tempi sul giro e un bel passo. Ci siamo impegnati in ottica gara e il primato di oggi mi rende felice. Sto ancora decidendo quale telaio utilizzare. Il mio miglior giro è stato fatto con il telaio 2015 che però non è molto diverso da quello nuovo. Come ho detto, mi sono concentrato di più sulla preparazione della gara e quindi non ho avuto tempo di provare il nuovo cambio, domai potrebbe essere l’occasione giusta anche se abbiamo in programma una simulazione di una corsa per verificare la nostra condizione sulla lunga distanza. Per ora tutto è positivo e essere il più veloce ti dà una bella sensazione anche se siamo consapevole che c’è ancora tanto da lavorare”.

Scritto da admin

Una Honda RC213V con le ali !

Lamborghini Centenario in Forza Motorsport