in

Mazda RX-VISION

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mazda RX-Vision Il conto alla rovescia per l’86esima edizione del Salone Internazionale di Ginevra è iniziato, e Mazda per l’occasione presenterà due anteprime europee: Mazda RX-VISION ed una nuova versione a basse emissioni della Mazda3.

La Mazda RX-VISION rappresenta un’anteprima di quella che sarà la futura serie RX, da sempre per la casa automobilistica giapponese simbolo non solo di sportività ma anche di prestazioni e tecnologia: il wankel, il motore rotativo esclusivo Mazda ancora una volta vivrà su una sportiva !

Per quanto riguarda la Mazda3 SKYACTIV-D 1.5 si tratta di una vettura compatta che rappresenta il modello in assoluto più venduto, questa versione monta un motore leggero e potente e soprattutto parco nei consumi, aspetto che testimonia quando in casa Mazda comfort e sicurezza non siano i soli aspetti tenuti in larga considerazione . Il motore SKYACTIV-D 1.5 è stato finora disponibile per la Mazda2 e la Mazda CX-3.

 

Al Salone di Ginevra 2016 sarà esposta anche la nuovissima Mazda MX-5, una delle roadster più amate di sempre che in questa sua ultima versione ritorna a privilegiare leggerezza e divertimento di guida con uno stile che rappresenta quanto di più sportivo e caratterizzante la casa automobilistica giapponese ha proposto in questi ultimi anni.

Non resta che attendere ancora qualche settimana per ammirare dal vivo la bellissima Mazda RX-Vision . . . .

Scritto da admin

Ducati Panigale R SBK 2016

BMW M2 Coupé Safety Car MotoGP 2016