in

La SBK scende in pista ad Jerez

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tom Sykes - Kawasaki Racing TeamFervono i preparativi per la nuova stagione del Campionato Mondiale Superbike 2016: piloti e team scenderanno in pista oggi e domani ad Jerez per testare il livello di competitività ed il loro feeling con le moto.

Sul circuito di Jerez de la Frontera i piloti del Mondiale Superbike 2016 avranno l’occasione di capire il grado di sviluppo delle proprie moto agendo con i tecnici sui setup e regolazioni varie al fine di arrivare pronti all’inizio del Campionato .

Il Kawasaki Racing Team sarà presente al completo con Jonathan Rea e Tom Sykes pronti a dare spettacolo, mentre la nuova squadra Pata Yamaha, Team che segna il ritorno ufficiale della casa del triplo diapason nel mondiale SBK, schiererà Alex Lowes e Sylvain Guintoli .

Il Team Aruba.it Ducati Racing ritrova Davide Giugliano ed il velocissimo Chaz Davies, mentre un grande ritorno in Superbike è quello di Nicky Hayden che in compagnia del suo compagno di squadra, Michael van der Mark, porterà in alto i colori del Team Honda .

Assenti Torres e Reiterberger, piloti del Team BMW Althea Racing, reduci da una due giorni di test sul circuito di Vallelunga .

Scritto da admin

Team VFT Racing nel Mondiale SBK 2016

Giulietta Romeo Ferraris