in

Motor Bike Expo 2016 – Aprilia RSV4 RF Factory Works

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aprilia RSV4 RF Factory WorksDopo aver conquistato 54 titoli nelle massime competizioni motociclistiche mondiali e dopo aver conquistato il titolo di Campione nella Superstock 1000 FIM Cup, al Motor Bike Expo la casa motociclistica di Noale presenta diverse novità tra cui la bellissima Aprilia RSV4 RF Factory Works.

Rende omaggio alle ottime performance che la supersportiva italiana ha dimostrato nel Campionato Mondiale Superbike e non solo, perché l’ Aprilia RSV4 RF Factory Works con gli ultimi aggiornamenti previsti nell’edizione 2016, dimostra tutta la sua validità progettuale.

Velocissima ma anche bella, la nuova livrea della supersportiva italiana non lascia dubbi sulle sue potenzialità anche perché tanti sono gli affinamenti che questa moto ha conosciuto sin dalla sua nascita e che ora si presenta in una versione matura, accattivante, unica !

Ma al Motor Bike Expo 2016 le novità Aprilia non finiscono qui, presenta anche la Tuono V4 1100 Factory, una delle naked più veloci ed emozionanti di sempre, così come la piccola RS4 125, continua ad essere la sportiva più desiderata dai giovani, una baby superbike che rappresenta l’ingresso nell’universo sportivo firmato Aprilia !

Scritto da admin

Presentato il Team Octo Pramac Yakhnich

Motor Bike Expo 2016 – Moto Guzzi