in

Saeed Al Sulaiti con il Team Pedercini Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

Saeed Al SulaitiSarà presente in Qatar per la stagione 2016 del Campionato Mondiale di SBK,  il Team Pedercini Racing impiegherà il due volte campione della Superstock, Sylvain Barrier per completare la line-up del team italiano di fianco al pilota Saeed Al Sulaiti .

Saeed Al Sulaiti nella gara del Qatar farà il suo debutto nel Campionato Mondiale Superbike con il Team Pedercini Racing in sella a una Kawasaki Ninja ZX-10R.

Saeed Al Sulaiti : “Sono molto entusiasta di questa nuova avventura. Sono grato al Team Pedercini Racing e QMMF che stanno fornendo un’opportunità unica per gareggiare con i top rider e per arrivare a imparare un metodo di lavoro professionale in un mercato altamente coesivo squadra. Il mio obiettivo è quello di cogliere l’occasione per aumentare le mie ambizioni sportive e ottenere risultati sempre migliori per tutta la stagione. Non mancherò di fare del mio meglio per fare 2016 un anno indimenticabile, il primo di molti altri a seguire! “.

Debutto importante per Saeed Al Sulaiti pilota che in sella alla Kawasaki numero 11, una velocissima Ninja ZX-10R il 26 gennaio a Jerez de La Frontera (Spagna) scenderà in pista in un test pre-campionato organizzato da Kawasaki.

Lucio Peperini : ” Saeed Al Sulaiti proviene da un paese che ha dimostrato grande interesse per il nostro sport, riponendo la nostra fiducia in lui vogliamo aprire le porte e per promuovere la popolarità del motorsport in una regione ad alto potenziale, ma ancora pochi piloti di talento. Insieme a Saeed, mostreremo che le nostre culture hanno in comune lo stesso impegno per ottenere risultati importanti, potremo migliorare insieme e solo così saremo in grado di mostrare il nostromeglio. La sua moto è pronta e non vedo l’ora di vederlo in azione “.

Scritto da admin

Usato conveniente in Italia

Fari laser BMW Motorrad