in

Citroen E-Mehari

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen E-MehariMostra un design originale eppure ricalca la tradizione della casa automobilistica francese nel proporre costantemente auto originali ed innovative, la nuova Citroen E-Mehari di caratterizza per un look estroverso ed una voglia di distinguersi nel grigiore cittadino.

Ha quattro comodi posti, un design che non passa inosservato ed uno stile sbarazzino, la Citroen E-Mehari è colorata e trendy .

Silenziosa e tecnologica, è 100% elettrica, una cabriolet nata dalla collaborazione tra Citroen ed il Gruppo Bolloré .

Ha forme sinuose, con un frontale che si ispira a quello della Cactus, la Mehari nata nel 1968 del resto, irrompeva con forza nel mercato automobilistico grazie ad uno stile innovativo .

Un design ottimista, unico, allegro, forme essenziali e tese, la Citroen E-Mehari ha una personalità carismatica sottolineata dalla infinita possibilità di personalizzazione.

Sono ben quattro le tinte carrozzeria disponibili, dal blu all’arancione ottimista, al giallo, all’elegante beige, mentre due i colori del tetto, in tela, nero e rosso arancio.
Per gli interni abbiamo un beige naturale ed un rosso arancio tecnico.

E’ decappottabile, la sua capote rimovibile ha un sistema laterale a scomparsa con vetrate trasparenti e grazie alla guida rialzata la Citroen E-Mehari si adatta perfettamente alla guida in fuoristrada.

Dal punto di vista motoristico, la E-Mehari è totalmente elettrica e grazie alle batteria a secco raggiunge una velocità massima di 110 km/h con una autonomia di 200 chilometri nel ciclo combinato .

Si ricarica in sole 8 ore presso una postazione da 16A ed in 13 ore con una presa per uso domestico da 10 A.

Scritto da admin

Segnali di ripresa per il mercato auto

Nuova Mercedes Classe E