Parte il divieto, le MotoGP entrano in letargo per la stagione invernale, dal 1 Dicembre nessun Team potrà scendere in pista !
Ma se in circuito non si può testare, in fabbrica le MotoGP continuano nel loro sviluppo in attesa della prossima stagione .
Partiranno da Febbraio 2016 i primi test a Sepang, in quel contesto incominceranno i test ufficiali MotoGP , mentre a Phillip Island e Losail si svolgeranno i test in forma privata.
In Australia dal 17 al 19 Febbraio si proveranno i nuovi pneumatici Michelin, fornitore unico di pneumatici a partire dalla prossima stagione .
In Qatar ci stanno gli ultimi test dal 2 al 4 Marzo prima dell’inizio del Campionato MotoGP 2016: dal 17 Marzo a Losail partirà la nuova stagione .
Per le Moto2 e Moto3 ad Jerez de la Frontera ci saranno i primi test in Qatar.
Siamo sicuri che la prossima stagione della MotoGP sarà ancora una volta entusiasmante .
- Come acquistare una macchina usata: tutti gli step da seguire - 26 Febbraio 2021
- Ferrari Purosangue – Un futuro Hyper SUV - 24 Febbraio 2021
- Reimagine – La nuova strategia Jaguar Land Rover - 15 Febbraio 2021