in

Volvo XC90 R-Design

Tempo di lettura: 2 minuti

Volvo XC90 R-Design La casa automobilistica svedese lancia la versione più sportiva del suo SUV più premiato: la Volvo XC90 R-Design ricalca in pieno quello che è lo spirito sportivo di chi ama questo genere di veicoli .

Dinamicità ma anche comodità perché anche se volutamente aggressiva la Volvo XC90 R-Design vanta pur sempre sette posti .

Esternamente risaltano i cerchi da 20 pollici, gli specchi retrovisori argentato e la griglia anteriore nero lucida, mentre all’interno i sedili sportivi in pelle e lo schermo TFT da 12,3 pollici contribuiscono a creare un ambiente altamente sportivo.

Come di consueto su questo genere di vetture, anche il volante è in pelle ma traforata, così come i sedili anteriori sono provvisti della funzione memoria.

Completano l’equipaggiamento sportivo della Volvo XC90 R-Design , la pedaliera sportiva ed un portachiavi esclusivo R-Design .

 

Modelli R-Design sono dotate Impostazioni unità modalità e forza dello sterzo regolabile di serie, anche, che consentono di scegliere tra diverse impostazioni per il motore, trasmissione, sterzo e le sospensioni pneumatiche opzionali.

Ma tanta opulenza non mette in secondo piano la sicurezza e così la Volvo XC90 R-Design monta i fari anteriori ia LED, il Lane Deportare Warning, anteriore e laterale e gli air-bah a tendina .

Nick Connor, Amministratore Delegato di Volvo Car UK , ha dichiarato: “Il lancio della Volvo XC90 R-Design rende il nostro SUV premium a sette posti ancora più caratteristico e dinamico rispetto al passato. La sua versione più sportiva sembra certamente ideata per esaltare le sue doti stradali  e il suo equipaggiamento extra assicura un interno lussuoso a dir poco stupefacente. ”

Scritto da admin

The International Ford Show 2016

Forza Horizon 3 arriverà il prossimo anno?