in

Forza Horizon 4 alla Milan Games Week 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Forza Horizon 4

In occasione della Milan Games Week 2018 , la principale manifestazione italiana dedicata ai videogiochi, che si svolge a Rho Fiera Milano dal 5 al 7 ottobre, Microsoft porta tutta l’energia e la potenza di due tra i titoli più attesi delle ultime stagioni: Forza Horizon 4, l’ultimo capitolo della saga da poco lanciato sul mercato, e Ori and the Will of the Wisps, in game preview per la prima volta in Italia per il pubblico consumer. 

Ad animare lo stand Xbox, ospitato all’interno del Padiglione 12 della fiera, ospiti esclusivi e la presenza delle principali community, oltre alla possibilità di osservare da vicino la nuova generazione della vettura sportiva più venduta al mondo, la Ford Mustang, l’iconica hero car che lo scorso agosto ha celebrato il 10milionesimo esemplare – e alla presenza del booth Mixer, che offrirà un live streaming di 3 giorni sul canale Xbox IT per raccontare dal vivo le novità dell’ultima edizione della Milan Games Week. 

Non mancano neppure momenti di puro divertimento riservati ai piccoli: nelle postazioni Xbox all’interno dell’Area Family sarà infatti possibile provare giochi come Super Lucky’s Tale, Disneyland Adventures, Rush: Un’Avventura Disney Pixar e Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection, titoli Microsoft Studios pensati appositamente per il divertimento dei bambini che potranno riscoprire le storie e i personaggi tratti dai loro film d’animazione preferiti all’interno dei giochi. 

ESCLUSIVE ED ANTEPRIME:

Forza Horizon 4: il brivido della corsa tra le stagioni dinamiche 

Dopo il lancio internazionale del 2 ottobre, gli appassionati dei racing games potranno immergersi nell’appassionante Forza Horizon 4, il quarto capitolo della saga di successo sviluppato da Playground Games e pubblicato da Microsoft Studios. Disponibile in esclusiva su Xbox One e Windows 10, per la prima volta nel genere delle corse automobilistiche il gioco offre stagioni dinamiche in un mondo aperto e condiviso, popolato da giocatori reali e scandito dal mutare dell’orario e delle condizioni atmosferiche. Il gioco è ambientato nella meravigliosa e storica Gran Bretagna, una location spettacolare arricchita da laghi, vallate, castelli e scenari mozzafiato, il tutto rappresentato al meglio grazie all’HDR e al 4K nativo. Non manca una vastissima collezione di veicoli, con oltre 450 auto disponibili per trasformarsi in una superstar Horizon. 

Scritto da admin

TECNO Nanni Galli V8 Ecoracing GPL

Iniziata la produzione della nuova Audi A1