Menu

ContiRoadAttack 2 EVO GT

ContiRoadAttack 2 EVO GTArriva dalla Continental il nuovo pneumatico ContiRoadAttack 2 Evo GT , la gomma ad alte prestazioni dedicata ai motociclisti che fanno della loro moto un utilizzo turistico intenso .

Nasce per sopportare pesi e sollecitazioni tipiche di moto pesanti, ma il nuovo Continental ContiRoadAttack 2 Evo GT , grazie alla superficie TractionSkin , necessita di un periodo di rodaggio realmente ridotto.

La grande aderenza sul bagnato del ContiRoadAttack 2 EVO GT , è frutto dell’esperienza maturata con la serie EVO : massima efficacia e drenaggio sull’acqua e massima aderenza su fondi umidi e freddi.

Le spalle morbide e l’area centrale resistente all’usura sono le principali caratteristiche strutturali di questo pneumatico, inoltre la tecnologia MultiGrip ne aumenta di molto da durata assicurando al tempo stesso un grip in curva eccezionale.

Ma quali sono i principali punti di forza del ContiRoadAttack 2 EVO GT ?

La sua struttura ora è ancora più robusta, nell’utilizzo con moto da turismo le performance elevate dei pneumatici Continental si sposano ora con una durata più lunga, anche attraversando percorsi impegnativi, inoltre la sua carcassa rinforzata lo rende adatto anche con moto prestazionali .

ReporTMotori TV

Newsletter