in

Ritorno al futuro in GPL ?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marty McFly - DeLorean - Ritorno al Futuro Un film indimenticabile , un viaggiatore nel tempo come Marty McFly e la sua DeLorean in ” Ritorno al futuro “, difficilmente giaceranno nel dimenticatoio ma dal Regno Unito ecco arrivare una curiosità .

Era il 1985 quando nei cinema impazzava ” Ritorno al Futuro ” un film che portava alla ribalta un auto bellissima come la DeLorean  ma , sapete quanto consumava questa mostruosa vettura capace di viaggiare nel futuro e . . . nel passato ?

Se proviamo a convertire la DeLorean a GPL scopriamo un dato interessante : al prezzo di un litro di carburante del 1985 corrisponde esattamente l’equivalente in GPL di oggi !!

 

“E ‘davvero notevole che i conducenti d’oggi possono pagare lo stesso per un litro di GPL come farebbero per un litro di benzina nel lontano nel 1985”, commenta Linda Gomersall, direttore generale, Autogas Limited. “Sono abbastanza sicuro che il costo del carburante non era la massima delle preoccupazioni di Marty durante il suo viaggio nel tempo in Ritorno al futuro , ma ciò nonostante, sono sicuro che sarebbe stato colpito! Mentre è interessante dare uno sguardo indietro nella storia, con le attuali preoccupazioni circa la qualità dell’aria e delle emissioni, il GPL è certamente un combustibile per il futuro . “

Scritto da admin

Aston Martin DB10

Opel Monza Concept