in

MotoGP: a Motegi il duello si accende !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Duello Pedrosa / Rossi - Aragon 2015Sarà un altro fine settimana all’insegna della bagarre tra i due piloti del Movistar Yamaha MotoGP , un duello che vedrà protagonisti , sicuramente , Valentino Rossi ed Jorge Lorenzo , impegnati nel contendersi il titolo della stagione 2015.

Motegi è una pista difficile , qui la Yamaha è sempre stata forte , Valentino Rossi vanta due vittorie qui, l’ultima nel 2008 , mentre Jorge Lorenzo ha conquistato il podio ben cinque volte !

I 14 punti che separano i due piloti Yamaha sono niente , Lorenzo è reduce da una gara strepitosa , Valentino Rossi da una bagarre con Pedrosa , di sicuro sono pronti a fare del loro meglio anche se l’incognita Pedrosa è sempre presente .

Dani Pedrosa è il pilota che a Motegi ha ottenuto il maggior numero di vittorie : sia in MotoGP che in 250 che in 125 , il pilota spagnolo ha sempre conquistato punti. Lo scorso anno dopo un acceso duello con Rossi , terminò la sua gara in quarta posizione.

Ma Marc Marquez , considera il titolo oramai impossibile o lotterà per il podio ?

Nonostante il suo infortunio con conseguente frattura alla mano sinistra , Marc Marquez lo scorso anno conquistò il secondo posto e la sua velocità qui è nota .

Scritto da admin

Volvo IntelliSafe Auto Pilot

Ferrari Racing Days 2015