in

For The Ride

Tempo di lettura: < 1 minuto

For The RideHa uno stile vintage ma è pur sempre moderno ed aggiornato come un Blog attuale : da Triumph arriva una novità , questa volta non proprio su due ruote , perché parliamo del nuovo Blog della casa motociclistica inglese , For The Ride.

Sarà , secondo quanto affermato in Triumph , un contenitore creativo costantemente aggiornato , ricco di contenuti originali e capaci di accomunare gente che ama il motociclismo , il blog For The Ride , nella sua homepage ha un chiaro richiamo retrò .

Varie le sezioni presenti , dal Lifestyle agli eventi ; bella la parte dedicata alle storie , sicuramente è uno spazio in puro stile Triumph che rispecchia la vocazione degli estimatori di questo marchio , per viaggi liberi, sognando un orizzonte infinito .

Dalle avventure di un gruppo di motociclisti al focus su personaggi di chiaro spirito “ freedom “ , il blog For The Ride , assomiglia più che ad un luogo virtuale ad una luogo spirituale per i bikers che amano viaggiare .

Interessante è anche la sezione “ Goings on “ , una sezione che spazia dallo shop online agli eventi racing al lifestyle che caratterizza il mondo delle due ruote .

Originale , innovativo e pieno di iniziative che sposano il concetto di viaggio in libertà : questo in estrema sintesi il blog For The Ride firmato Triumph .

Scritto da admin

BMW Motorrad ABS Pro

Frattura per Marc Marquez